neve

venerdì 2 dicembre 2011

Benvenuti

Ho finalmente preso la decisione di aprire un blog per potermi sfogare e recensire gli album e le notizie dal mondo della musica metal. Sia ben chiaro, non tutto ciò che riguarda il metal mi compete.
Iniziamo con la mia presentazione: il mio vero nome è Alessandro e sono un pianista e studente di lingua e cultura tedesca di 19 anni che si è affacciato alla musica metal grazie ai Nightwish (celeberrimo gruppo symphonic metal finlandese) circa 5 anni fa, dopodichè la vita mi ha dato la possibilità scoprire l'abbondanza (certe volte anche troppa) di musica metal esistente al mondo e, album dopo album, ho sentito la necessità di recensire... E' stato il novello Imaginaerum dei sopracitati Nightwish a darmi la spinta e il coraggio di aprire un blog, con la speranza (forse vana?) di avere dei lettori che apprezzino la mia critica.
Ok, le presentazioni sono state fatte, fra non molto tempo aspettatevi la mia prima recensione, e non stupitevi se la mia intenzione è quella di iniziare con... IMAGINAERUM!
Tschüß

Nessun commento: